Anello solitario con diamante: come sceglierlo

Un diamante è per sempre, come la proposta che spesso porta con sé: per questo è fondamentale sapere a chi affidarsi nell’acquisto dell’anello solitario perfetto.
Che stiate cercando un modello in stile Tiffany, un modello Cartier o un sofisticato gioiello con taglio della pietra personalizzato, il personale di Diamanti Anversa è pronto a mettere a vostra disposizione i decenni di esperienza nel settore diamantifero per far sì che otteniate esattamente il prodotto che desiderate, senza compromessi.

Perché scegliere l’ingrosso del diamante

Diamanti Anversa è un’azienda di riferimento per la vendita di diamanti a Roma, che nonostante nasca come ingrosso di diamanti oggi non si occupa più della vendita alle gioiellerie: da anni ormai è concentrata sulla realizzazione di gioielli personalizzati per privati. Garantendo così ai  clienti il privilegio di poter pagare il semplice costo delle materie prime e ottenere precisamente il prodotto che cercano, in maniera etica e trasparente.
Diamanti Anversa  segue il processo di preparazione delle pietre dal grezzo fino alla certificazione: per questo i gioielli prodotti sono sempre di altissima qualità, e per la vendita degli anelli solitari offrono la possibilità di richiedere qualsiasi tipo di montatura a cui verrà abbinato il diamante certificato da incastonare. Acquistare anelli con diamante all’ingrosso può rivelarsi invero un’ottima scelta in termini di rapporto qualità-prezzo.
Tutto il personale, inoltre, è composto da esperti del settore, formati sul campo dai migliori istituti gemmologici internazionali: vantano nel  team anche dei periti di tribunale, hanno l’autorizzazione della questura e sono operatori della Borsa dei Diamanti di Anversa. I diamanti in vendita, infine, sono certificati dai soli istituti gemmologici riconosciuti a livello internazionale, cioè GIA, IGI e HRD: per questo rivolgersi a Diamanti Anversa non è solo una garanzia in termini di professionalità, ma anche e soprattutto di qualità e sicurezza di acquisto.

Anelli solitari con diamante

L’anello solitario con diamante è da sempre il regalo per eccellenza per sé stessi o per i cari, come nel caso degli anelli di fidanzamento, e la sua scelta non dev’essere sottovalutata. Per questo, indipendentemente dall’uso che si intende farne, è importante rivolgersi ad aziende come Diamanti Anversa, da decenni sul mercato della vendita di anelli solitari di qualità extra. Dove personale altamente qualificato, valuta dall’inizio alla fine del processo tutti gli aspetti importanti per la realizzazione del solitario, con una serietà e una professionalità che difficilmente troverete altrove.
Diamanti Anversa, inoltre, offre ai propri clienti la garanzia di acquistare gioielli di altissima qualità: grazie al totale controllo esercitato sul processo di creazione, possono concentrarsi su come ottimizzare al meglio le proporzioni delle pietre in modo da ottenere la migliore rifrazione della luce nel prodotto finito.
Quello che è forse il maggiore vantaggio di rivolgersi ad una realtà come questa che offre al cliente la scelta di qualsiasi tipo di montatura, che verrà realizzata dai artigiani orafi e usata come sostegno per diamanti unici e certificati a livello internazionale.
Anche i modelli base di solitario proposti sono numerosi: da uno stile Tiffany, classico e senza tempo, fino al modello Cartier, sofisticato e intramontabile. E’ possibile scegliere ogni dettaglio e variante del posizionamento e della distribuzione delle pietre: guidati dal nostro personale esperto,  nella la scelta di solitari classici o più articolati, come quelli ornati da diamanti laterali posizionati intorno alla pietra centrale.

La scelta del diamante perfetto

Diamanti Anversa si vanta di essere l’unico show-room che offre la possibilità di personalizzare a 360 gradi l’anello solitario che si intende acquistare, dando la medesima attenzione ad ogni porzione del processo, dalla montatura all’incassatura del diamante. Anche il taglio di quest’ultimo, infatti, merita una grande attenzione:  Diamanti Anversa offre la possibilità di scegliere tra diversi tagli, dai più amati, come quelli a cuore o a goccia, ai più classici, come quello princess, fino ad arrivare ai più particolari e sofisticati, come il taglio marquise. Ogni lavorazione delle pietre viene eseguita dalle mani esperte di  professionisti, che sanno come valorizzarne le caratteristiche e trasformarle nel cuore del gioiello che avete sempre desiderato.

Fissare un appuntamento

Per procedere alla più unica e preziosa live experience per l’acquisto di un gioiello potete contattare Diamanti Anversa tramite il numero di telefono che trovate nel sito ufficiale, o compilare il form presente nella pagina dedicata.